Il principe George compie 8 anni e sorride nello scatto di mamma Kate

I duchi di Cambridge, come da tradizione, hanno postato sui social un nuovo scatto, opera di mamma Kate, che lo ritrae sorridente.

Le memorie, di cui la prima stesura è quasi ultimata, verranno pubblicate da Penguin Random House e dovrebbero uscire in autunno

Il principe George compie 8 anni e sorride nello scatto di mamma Kate. I duchi di Cambridge hanno condiviso foto di famiglia di George ogni anno nel giorno del suo compleanno, così come per gli altri figli, Charlotte di 6 anni e Louis di 3 anni. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

L'immagine risale all'inizio di luglio, George è a Norfolk, residenza di famiglia fuori Londra, ha spiegato Kensington Palace: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere una nuova fotografia del principe George prima del suo ottavo compleanno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io "La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. (Elle)

Il disturbo che ha segnato il principe William. A quanto pare, proprio a causa di tutto questo, il principe William ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare a cuor nudo. Il principe William racconta di una malattia che lo ha terrorizzato. (il Democratico)

Kensington Palace ha fatto sapere che la fotografia è stata scattata all'inizio di luglio a Norfolk, nella residenza di famiglia Per l'occasione, come ormai vuole la tradizione, i genitori hanno diffuso una nuova fotografia. (Ticinonline)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Il piccolo George ricorda il principe Filippo: la foto di compleanno nasconde un omaggio al bisnonno La foto per l’ottavo compleanno del principe George ha fatto il giro del web ma, al di là della polo a righe e dell’incredibile somiglianza al papà, c’è un altro dettaglio che è passato inosservato. (Donna Fanpage)