Inghilterra, bookmakers pazzi per il principe George: ecco il motivo

CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma come sono nate queste quote sul futuro del principe George?

“George potrebbe giocare – ha detto il padre – e svolgere comunque i suoi doveri da principe

L’ultima novità riguarda le quote pubblicate dai bookmakers in merito al futuro del giovane principe come calciatore della Nazionale inglese e dell’Aston Villa.

Adesso più che mai, in Inghilterra si è usciti pazzi, in senso buono ovviamente, per il principe George. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi il principe George compie otto anni. Kensington Palace ha fatto sapere che la fotografia è stata scattata all'inizio di luglio a Norfolk, nella residenza di famiglia (Ticinonline)

Il piccolo George ricorda il principe Filippo: la foto di compleanno nasconde un omaggio al bisnonno La foto per l’ottavo compleanno del principe George ha fatto il giro del web ma, al di là della polo a righe e dell’incredibile somiglianza al papà, c’è un altro dettaglio che è passato inosservato. (Donna Fanpage)

Il piccolo reale ha ritrovato il sorriso, visto il muso che aveva a Wembley dopo la sconfitta dell'Inghilterra contro l'Italia nella finale di Euro 2020. Dietro al principe un campo di fiori (QUOTIDIANO NAZIONALE)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. "La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. (Elle)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Il principe William, figlio di Diana e padre di tre splendidi bambini, deve ringraziare sua moglie Kate Middleton per aver trovato finalmente il coraggio di parlare della sua malattia. Il disturbo che ha segnato il principe William. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr