COPPA AGOSTONI, SEGUI IL LIVE CON NOI

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Un intervento appassionato e chiaro, come di consueto per

Davide Cassani parla della sua decisione di non continuare a far parte della Federciclismo e sceglie i microfoni del podcast di Tuttobici per raccontare le sue emozioni e la sua opinione.

(TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro live della Coppa Agostoni 2021 comincerà alle 12:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

4 VELASCO Simone Gazprom – RusVelo st. 2 TRENTIN Matteo UAE-Team Emirates st. (OA Sport)

Foto: Valerio Origo La stagione di ciclismo si avvia al termine, ma mancano ancora alcuni appuntamenti importanti, il corridore kazako è già pronto per la prossima corsa: “Domani avrò un giorno di riposo, poi parteciperò alla Veneto Classic per fare esperienza“. (OA Sport)

Terzo posto per Alessandro Covi (UAE Team Emirates) che ha vinto lo sprint del primo gruppetto inseguitore a 12″. Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)

I FAVORITI DELLA COPPA AGOSTONI 2021. La condizione di forma mostrata alla Roubaix e la fiducia ritrovata in vista del passaggio alla Astana fanno di Gianni Moscon uno degli uomini da battere, tenendo conto che vinse su queste strade nel 2018. (OA Sport)

Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. (SpazioCiclismo)