Bloodstained Ritual of the Night: la patch per Switch rende il gioco quasi perfetto?

Anche se ormai sono passati mesi, sembra che Bloodstained Ritual of the Night sta per rinascere dalle proprie ceneri sull’ibrida Nintendo.

La versione Switch risultò per mesi a dir poco ingiocabile, presentando fastidiosi cali di frame e problematiche tecniche di vario tipo.

Durante la scorsa estate infatti, Bloodstained Ritual of the Night ha fatto ufficialmente il debuto su PC, PS4, Xbox One e ora anche su Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi sento morto. Inoltre, meglio fugare ogni dubbio: la versione Nintendo Switch di Alien: Isolation è assolutamente perfetta. Insomma, Alien Isolation è ancora oggi un’esperienza immersiva come poche e a tratti davvero terrificante, una di quelle che mancavano da anni – troppi – tanto che il suo ritorno sulle scene è alquanto gradito, anche su una console “piccola” come Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

Fonte: Nintendo Everything Cosa ne pensate di questo successo per la console della grande N? (Spaziogames.it)

Con Switch sono finiti i tempi degli schermi piccoli e poco risoluti: a soffrire, a volte, è invece la componente da salotto, perché Switch non è certo la piattaforma più potente presente sul mercato. (IGN Italia)

Certo, rimane da capire quanto questa soluzione possa essere comoda, visto che parliamo di un handheld da reggere a mezz'aria e non di un leggerissimo smartphone, ma magari si tratta di un allenamento efficace quanto quello proposto da Ring Fit Adventure. (Multiplayer.it)

Secondo i dati recentemente distribuiti da NPD Nintendo Switch è stata la console più venduta del 2019 negli USA. PlayStation 4 è stat la console più venduta del decennio negli USA, battendo Switch e Xbox One, ma anche facendo meglio di Wii, Ps3 e Xbo x360. (Multiplayer.it)

Caricamento... Tra pro e contro è un accessorio che per il suo prezzo vale la pena provare, soprattutto per gli amanti del gioco in mobilità o come soluzione alternativa di gaming per chi ha una Nintendo Switch Lite. (Pokémon Millennium)