Bloodstained, nuova patch migliora le performance su Switch

Bloodstained: Ritual of the Night ha ricevuto una nuova patch nella sua versione per Nintendo Switch.

“Mentre continuiamo a lavorare a miglioramenti complessivi delle performance per Switch”, recita un messaggio del team di sviluppo, “questo update porta le piattaforme del gioco ad uno stato quasi identico per i contenuti”.

Il lancio su Nintendo Switch era stato particolarmente turbolento per Bloodstained, apprezzato nel complesso per la qualità del design ma molto meno per quanto riguarda quella delle prestazioni. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Anche se ormai sono passati mesi, sembra che Bloodstained Ritual of the Night sta per rinascere dalle proprie ceneri sull’ibrida Nintendo. Durante la scorsa estate infatti, Bloodstained Ritual of the Night ha fatto ufficialmente il debuto su PC, PS4, Xbox One e ora anche su Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

A ognuno la sua: ecco i link alle migliori offerte presenti su Amazon per Switch e Switch Lite: vi ricordiamo che per ogni acquisto fatto attraverso i link che trovate sulle nostre pagine, contribuite senza alcuna spesa aggiuntiva alla produzione quotidiana di notizie, articoli, recensioni e video di IGN Italia. (IGN Italia)

Caricamento... Tra pro e contro è un accessorio che per il suo prezzo vale la pena provare, soprattutto per gli amanti del gioco in mobilità o come soluzione alternativa di gaming per chi ha una Nintendo Switch Lite. (Pokémon Millennium)

Cosa ne pensate di questo successo per la console della grande N? Switch domina anche nei accessori, dato che il suo Pro Controller è stato quello più venduto durante il 2019. (Spaziogames.it)

Certo, rimane da capire quanto questa soluzione possa essere comoda, visto che parliamo di un handheld da reggere a mezz'aria e non di un leggerissimo smartphone, ma magari si tratta di un allenamento efficace quanto quello proposto da Ring Fit Adventure. (Multiplayer.it)

Secondo i dati recentemente distribuiti da NPD Nintendo Switch è stata la console più venduta del 2019 negli USA. US NPD HW - Nintendo Switch was the best-selling hardware platform of both December and 2019, while Sony's PlayStation 4 finished as the best-selling hardware of the decade. (Multiplayer.it)