Nintendo Switch e Switch Lite possono essere collegati al Pro Controller grazie a questo accessorio

Il costo è di 1.738 Yen, all'incirca 16 dollari: un prezzo abbordabile se avete la necessità di utilizzare il Pro Controller a tutti i costi al di fuori di casa vostra.

Un nuovo accessorio per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite sta per essere pubblicato sul mercato e vi consentirà di montare sulla vostra console preferita il Pro Controller in modalità portatile.

Fonte: Nintendo Life

Se possedete un Nintendo Switch o uno Switch Lite e avete a disposizione anche un Pro Controller che volete usare con la console in modalità portatile, allora questa notizia fa per voi. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Secondo i dati recentemente distribuiti da NPD Nintendo Switch è stata la console più venduta del 2019 negli USA. PlayStation 4 è stat la console più venduta del decennio negli USA, battendo Switch e Xbox One, ma anche facendo meglio di Wii, Ps3 e Xbo x360. (Multiplayer.it)

A ognuno la sua: ecco i link alle migliori offerte presenti su Amazon per Switch e Switch Lite: vi ricordiamo che per ogni acquisto fatto attraverso i link che trovate sulle nostre pagine, contribuite senza alcuna spesa aggiuntiva alla produzione quotidiana di notizie, articoli, recensioni e video di IGN Italia. (IGN Italia)

Inoltre, metà dei videogiochi più richiesti durante lo scorso dicembre erano prodotti da Nintendo, tra cui il largamente apprezzato Luigi’s Mansion 3, che ha conquistato il quinto posto nella classifica. (Spaziogames.it)

Durante la scorsa estate infatti, Bloodstained Ritual of the Night ha fatto ufficialmente il debuto su PC, PS4, Xbox One e ora anche su Nintendo Switch. Anche se ormai sono passati mesi, sembra che Bloodstained Ritual of the Night sta per rinascere dalle proprie ceneri sull’ibrida Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch è una console talmente modulare e adattabile che si cerca sempre l’accessorio migliore per poterne sfruttare al massimo la comodità di gameplay, tanto che dal Giappone sta per arrivare il supporto della console per il Pro Controller Nintendo. (Pokémon Millennium)

Certo, rimane da capire quanto questa soluzione possa essere comoda, visto che parliamo di un handheld da reggere a mezz'aria e non di un leggerissimo smartphone, ma magari si tratta di un allenamento efficace quanto quello proposto da Ring Fit Adventure. (Multiplayer.it)