Berlusconi sulla riforma della giustizia: “La sinistra se ne accorge solo ora?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Zavattini diceva che l’età non produce saggi, ma solo vecchi, ma Zavattini evidentemente non conosceva Berlusconi.

Berlusconi su riforma della giustizia e stato di salute: “La sinistra se ne accorge solo ora?

Berlusconi sulla riforma della giustizia: “Sto meglio, grazie, sono i giudici la mia malattia”. Parlando del suo stato di salute Berlusconi, che in questo è impagabile, ha trovato la sua battuta sul pezzo: “Sto meglio, grazie, sono i giudici la mia malattia”. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Se nessun nome della società civile convincerà fino in fondo gli esponenti della coalizione, Lupi potrebbe diventare la prima scelta del centrodestra. Ma alcuni di coloro che hanno partecipato al vertice di ieri affermano che nessuno, in quel contesto, ha caldeggiato la candidatura di Zuccotti. (IL GIORNO)

Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nostro Paese e un percorso di riforme e cambiamento che permettessero all'Italia di diventare protagonista in Europa". (Metro)

Silvio Berlusconi. Sulla riforma della giustizia a Silvio Berlusconi non pare vero che le cronache gli diano sponda per il suo antico rovello, perciò affonda: “E la sinistra se ne accorge solo ora?”. Zavattini diceva che l’età non produce saggi, ma solo vecchi, ma Zavattini evidentemente non conosceva Berlusconi. (Yahoo Notizie)

Sulle differenze nel centrodestra, Tajani dice che tutto l’elettorato di centro destra “vuole certi cambiamenti:la riduzione del fardello fiscale, la rivoluzione della giustizia che purtroppo non funziona, c’è un problema che riguarda la burocrazia, questa rivoluzione vogliono gli elettori di centrodestra” – “Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra fu un’intuizione di Berlusconi, ha parlato anche di partito unico che garantisse stabilità al paese e riforme, è un tema su cui c’è confronto magari per le elezioni del 2023 o quando si voterà si può pensare alla nascita di una grande forza”. (Icona News)

dvertisements. . . . Rita Turati, 78 anni, era con il suo labrador Queen, regolarmente segnalato come guida con pettorina e manopola: prima è stata bloccata da un impiegato, poi il direttore del centro le ha urlato contro. (HelpMeTech)

“Roma deve essere una grande capitale europea, con i poteri che hanno le grandi capitali del mondo e noi abbiamo già presentato una proposta di legge”, ha aggiunto Tajani che poi sottolinea i “troppi debiti” della Capitale (LaPresse)