Champions League, Atletico Madrid - Milan (diretta esclusiva Amazon Prime Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-News.it SALUTE

Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione.

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com

In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24. (Digital-News.it)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri saranno impegnato al Wanda Metropolitano per la sfida decisiva contro l'Atletico Madrid per mantenere vive le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League (Fanpage)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” (MilanLive.it)

Intervistato ai microfoni di Prime Video a ridosso dell’importantissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid, Zlatan Ibrahimovic ha suonato la carica ai suoi, svelando di avere anche un problemino. (SpazioMilan)

Dobbiamo sapere quindi che per domani sera conta la prestazione nelle due aree di rigore" ha aggiunto Pioli. Così Stefano Pioli in conferenza stampa presenta Atletico Madrid-Milan , match da dentro o fuori per i rossoneri in Champions League (Corriere dello Sport.it)

CORREA, ATLETICO, MILAN. Ecco le sue parole:. SULLA PARTITA DI DOMANI – “Dopo aver perso le due partite con il Liverpool è chiaro che ci giocheremo quello che ci resta in Champions League, per vincere e per per crescere come squadra. (SpazioMilan)

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)