Champions League, Atletico Madrid - Milan (diretta esclusiva Amazon Prime Video)

Champions League, Atletico Madrid - Milan (diretta esclusiva Amazon Prime Video)
Digital-News.it SALUTE

Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione.

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com

In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24. (Digital-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Felice a Madrid". Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Champions: Milan, con l’Atletico ultimo treno per l’Europa. L’Inter si affida ai tiratori con lo Shakhtar

Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr