Milan, tutte le combinazioni per passare il girone di Champions League

Pianeta Milan SPORT

Chiaramente non sarà semplice, ma finché c'è vita c'è speranza.

Il Milan è chiamato a dover fare un'impresa straordinaria contro l'Atletico Madrid per sperare di poter passare il girone di Champions League. Enrico Ianuario. Il Milan è più fuori che dentro dalla Champions League.

Nonostante ciò, c'è ancora una piccola speranza per poter passare il girone e questa dovrà essere frutto di diverse combinazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)