George Clooney e Adam Sandler a Pitigliano per il film “Jay Kelly”: bagno di folla e curiosità per le due stelle statunitensi

George Clooney e Adam Sandler a Pitigliano per il film “Jay Kelly”: bagno di folla e curiosità per le due stelle statunitensi

Roberto Cerulli è il presidente della Misericordia di Porto Santo Stefano. È soprattutto comandante della polizia municipale di Capalbio, in questi giorni in servizio nella vicina Pitigliano per la gestione delle riprese di un film con cast internazionale. Alla mezzanotte del 25 maggio è proprio a Pitigliano, proprio mentre suonano le campane: è anche il segnale di una ricorrenza importante, il 5… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Caorso, nel piacentino (dove tra l’altro ha festeggiato il compleanno) e Arezzo, la star di Hollywood si è fatta fotografare, ha stretto mani e firmato autografi nell’incantevole Pienza, in Val d’Orcia, dove rimarrà per una decina di giorni. (Radio Monte Carlo)

L’arrivo intorno alle 12, una passeggiata nelle vie del paese e poi a pranzo nel ristorante "Ceccottino" in piazza Gregorio VII. Il primo: dopo pranzo si è cambiato d’abito e ha girato alcune scene di un film (LA NAZIONE)

E tuttavia per George Clooney, il divo, c'è la solita la folla, non solo di ragazzine, che lo ha accompagnato nelle tappe toscane della pellicola prodotta da Netflix e che parrebbe avere più di qualche debito di riconoscenza con il cult di Mario Monicelli Amici Miei: ad Arezzo una settimana fa, dentro il Teatro Petrarca, a Pienza, base logistica della troupe, a Montalcino e ora nell'entroterra maremmano, nel borgo famoso per come si staglia sulla base di tufo in cui è scavato. (Corriere Fiorentino)

Pranzo al ristorante, giro in minivan: lo stile di George Clooney a Pitigliano

PITIGLIANO – Un compleanno speciale quello del comandante della Polizia municipale di Capalbio, Roberto Cerulli. Ieri sera si è ritrovato a spegnere le candeline nientemeno che... con George Clooney. (IlGiunco.net)

George Clooney è sbarcato a Pitigliano e ha portato piacevole scompiglio nella vita cittadina. Missing CaptionMissing Credit Dopo una lunga tornata di riprese nella provincia di Siena, adesso la troupe si è spostata in un luogo di indiscusso fascino come appunto Pitigliano. (LA NAZIONE)