Tutti pazzi per George Clooney: la star e i set di Netflix da Arezzo a Montalcino alla Maremma

Tutti pazzi per George Clooney: la star e i set di Netflix da Arezzo a Montalcino alla Maremma

Il percorso è brevissimo, pochi metri dal ristorante al suo alloggio, dentro un palazzo d'epoca che si affaccia su una delle piazze principali di Pitigliano, ultimo set del film che sta girando, Jay Kelly. E tuttavia per George Clooney, il divo, c'è la solita la folla, non solo di ragazzine, che lo ha accompagnato nelle tappe toscane della pellicola prodotta da Netflix e che parrebbe avere più di qualche debito di riconoscenza con il cult di Mario Monicelli Amici Miei: ad Arezzo una settimana fa, dentro il Teatro Petrarca, a Pienza, base logistica della troupe, a Montalcino e ora nell'entroterra maremmano, nel borgo famoso per come si staglia sulla base di tufo in cui è scavato. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo: dopo pranzo si è cambiato d’abito e ha girato alcune scene di un film. Poteva anche essere il cronoprogramma di una qualsiasi delle migliaia di persone che ogni anno visitano Pitigliano, se non fosse per due altri particolari. (LA NAZIONE)

È soprattutto comandante della polizia municipale di Capalbio, in questi giorni in servizio nella vicina Pitigliano per la gestione delle riprese di un film con cast internazionale. Roberto Cerulli è il presidente della Misericordia di Porto Santo Stefano. (La Repubblica Firenze.it)

George Clooney (insieme ad Adam Sandler) sta facendo impazzire i fan di tutta Italia, spuntando sui set allestiti qua e là nel Bel Paese per il film dalla trama top secret e dal titolo provvisorio “Jay Kelly” di Noah Baumbach. (Radio Monte Carlo)

Pranzo al ristorante, giro in minivan: lo stile di George Clooney a Pitigliano

PITIGLIANO – Un compleanno speciale quello del comandante della Polizia municipale di Capalbio, Roberto Cerulli. Ieri sera si è ritrovato a spegnere le candeline nientemeno che... con George Clooney. (IlGiunco.net)

La star è protagonista di una produzione Netflix ambientata in Toscana. George Clooney è sbarcato a Pitigliano e ha portato piacevole scompiglio nella vita cittadina. (LA NAZIONE)