George Clooney felice a Pienza

George Clooney felice a Pienza

George Clooney (insieme ad Adam Sandler) sta facendo impazzire i fan di tutta Italia, spuntando sui set allestiti qua e là nel Bel Paese per il film dalla trama top secret e dal titolo provvisorio “Jay Kelly” di Noah Baumbach. Dopo Caorso, nel piacentino (dove tra l’altro ha festeggiato il compleanno) e Arezzo, la star di Hollywood si è fatta fotografare, ha stretto mani e firmato autografi nell’incantevole Pienza, in Val d’Orcia, dove rimarrà per una decina di giorni. (Radio Monte Carlo)

Su altre fonti

È soprattutto comandante della polizia municipale di Capalbio, in questi giorni in servizio nella vicina Pitigliano per la gestione delle riprese di un film con cast internazionale. Roberto Cerulli è il presidente della Misericordia di Porto Santo Stefano. (La Repubblica Firenze.it)

La star è protagonista di una produzione Netflix ambientata in Toscana. George Clooney è sbarcato a Pitigliano e ha portato piacevole scompiglio nella vita cittadina. (LA NAZIONE)

Il primo: dopo pranzo si è cambiato d’abito e ha girato alcune scene di un film. L’arrivo intorno alle 12, una passeggiata nelle vie del paese e poi a pranzo nel ristorante "Ceccottino" in piazza Gregorio VII. (LA NAZIONE)

Tutti pazzi per George Clooney: la star e i set di Netflix da Arezzo a Montalcino alla Maremma

PITIGLIANO – Un compleanno speciale quello del comandante della Polizia municipale di Capalbio, Roberto Cerulli. Ieri sera si è ritrovato a spegnere le candeline nientemeno che... con George Clooney. (IlGiunco.net)

E tuttavia per George Clooney, il divo, c'è la solita la folla, non solo di ragazzine, che lo ha accompagnato nelle tappe toscane della pellicola prodotta da Netflix e che parrebbe avere più di qualche debito di riconoscenza con il cult di Mario Monicelli Amici Miei: ad Arezzo una settimana fa, dentro il Teatro Petrarca, a Pienza, base logistica della troupe, a Montalcino e ora nell'entroterra maremmano, nel borgo famoso per come si staglia sulla base di tufo in cui è scavato. (Corriere Fiorentino)