Sacchi: "Milan, ecco il segreto dietro la vittoria dello scudetto: il collettivo"

Milan News SPORT

Un calcio fatto di pressing, di entusiasmo, di spirito di sacrificio, di buon possesso palla, di sinergia.

Quando si arriverà all’interiorizzazione, allora sì che sarà davvero stato raggiunto il massimo"

Il Milan ha dimostrato, anche se non sempre, di essere un collettivo sul campo.

MilanNews.it. In merito al segreto dietro allo scudetto del Milan, l'ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi non ha nessun dubbio come ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Nessun dubbio: il collettivo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deve aver pensato questo Stefano Pioli che, poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. (Sky Sport)

Stefano Pioli, tecnico del Milan che ieri ha vinto lo scudetto, ha denunciato il furto della medaglia d'oro nel corso dei festeggiamenti. La denuncia è arrivata nella notte più bella, quella della festa per lo scudetto del Milan: “Mi hanno rubato la medaglia d'oro di campione d'Italia. (AreaNapoli.it)

MilanNews.it. foto di Federico De Luca. A parlare dello Scudetto del Milan a Zona Gol, trasmissione di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Daniele Daino. "Tra tutti gli Scudetti che ha vinto il Milan questo è uno dei più speciali. (Milan News)

I giocatori più esperti sono giocatori con mentalità incredibile, vogliono competere per vincere e hanno trasmesso questa continuità. Poi quando ci siamo ritrovati abbiamo pensato di migliorarci, e il secondo posto non ci avrebbe fatto contenti". (Milan News)

Per festeggiare la conquista dello scudetto, durante la premiazione si è svolta la cosiddetta passerella con i giocatori chiamati uno per volta in ordine di numero di maglia prima di sollevare il trofeo. (Video)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. (Pianeta Milan)