Rubata la medaglia a Pioli durante i festeggiamenti. Lega serie A: "Te la ridiamo"

Gazzetta di Parma SPORT

«Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho», era stata la richiesta del tecnico - citato dal quotidiano - dopo il match scudetto vinto per 3-0 contro il Sassuolo

«Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani» (oggi, ndr).

Così con un tweet la Lega Serie A ha voluto rassicurare ieri sera l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, al quale durante i festeggiamenti nel dopopartita a Reggio Emilia - come riportato da Repubblica -, è stata sottratta la medaglia della vittoria dopo la premiazione. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Deve aver pensato questo Stefano Pioli che, poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. (Sky Sport)

Ritrovarselo ad assistere ad ogni allenamento è per i giocatori un incentivo fondamentale Quanto è speciale questa vittoria del Milan? (Milan News)

Per festeggiare la conquista dello scudetto, durante la premiazione si è svolta la cosiddetta passerella con i giocatori chiamati uno per volta in ordine di numero di maglia prima di sollevare il trofeo. (Video)

Immediata è arrivata la risposta della Lega di Serie A alla richiesta di Stefano Pioli. E alle 00:16 ha twittato: “Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani” (AreaNapoli.it)

Ho trovato dei giocatori intelligenti e non permalosi, perché io sul lavoro sono molto un "rompi". Avevano bisogno di metabolizzare tante cose e capire che quello che facevano era la cosa giusta" (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, si è tatuato il 19esimo scudetto appena vinto con il Milan: la foto del tatuaggio sull'avrambraccio. Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. (Pianeta Milan)