Incidente a Bologna: scontro in via Vasco de Gama

il Resto del Carlino INTERNO

Sul posto 118 e polizia locale

Via Vasco de Gama è stata momentaneamente chiusa per permettere ai soccorsi e alle forze dell’ordine di intervenire.

Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni, soprattutto il furgoncino; ferite lievemente le tre persone a bordo del mezzo.

Trasportato invece all'ospedale Maggiore in codice di media gravità l'uomo a bordo dell'auto di Corrente.

Bologna, 10 giugno 2021 - Incidente tra via Vasco De Gama e via Marco Polo: un’auto di Corrente, il brand di car-sharing, ha imboccato via Marco Polo in contromano e si è scontrata contro un furgoncino all’altezza dell’incrocio. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. (MyValley.it)

Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. (Licatanet)

In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. (BresciaToday)

n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. (Ticinonline)