Cosa insegna il breve regno di Shevchenko al Genoa. E i rischi che corre Labbadia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ed è singolare che tutto sia successo dopo la sconfitta in Coppa Italia ai supplementari con il Milan, che sembrava aver ridato un pizzico di fiducia all’ambiente

Il tecnico ucraino aveva una conoscenza limitata dell’attuale campionato italiano.

Anche il suo possibile successore potrebbe avere gli stessi problemi nell’operazione-salvezza. E così è finita l’avventura di Shevchenko (sopra) al Genoa (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La gara di Coppa Italia ha regalato un sorriso al tecnico ucraino e, in parte, ai tifosi che nei 90’ hanno visto proprio il Genoa che si sarebbero aspettati nelle giornate precedenti, o anche solo contro lo Spezia. (La Repubblica)

Ai giocatori dice salvate la squadra perché ha una tifoseria straordinaria. L'essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare. (Milan News)

Le parole alla squadra del tecnico rossoblu. Secondo quanto riportato da Repubblica Shevchenko ha salutato la squadra con un discorso da brividi. Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa (Calcio News 24)

Queste le sue parole: “Prima di lasciarvi vi dico una cosa importante sulla maglia che indossate. Uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, come i tifosi del Genoa. (Footballnews24.it)

Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. (MilanLive.it)

L'essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare. Genoa, il saluto dell'ex tecnico Shevchenko: "Difendete la Serie A per i tifosi del Ferraris". vedi letture. Ai microfoni di Repubblica. (TUTTO mercato WEB)