Vaccinazioni Covid, in Abruzzo aperte le manifestazioni d'interesse anche per altre categorie

IlPescara INTERNO

La piattaforma regionale per le manifestazioni d'interesse relative alle vaccinazioni Covid in Abruzzo da oggi è aperta anche ad altre categorie.

Lo ha fatto sapere l'assessore regionale Verì aggiungendo che si tratta di nuove categorie del mondo della scuola ed enti di formazione.

Ricordiamo che il portale da consultare è https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/listaservizi

Le nuove categorie, che si aggiungono a quelle già attive e disponibili, sono:. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 19 feb. Il totale dei ricoverati è di 19.890 persone (LaPresse)

Ieri, per esempio, a Napoli è stato rintracciato un ceppo molto raro del virus (appena 100 casi nel mondo), comparso per la prima volta in Italia. L’attesa è tutta rivolta dunque a venerdì prossimo quando saranno pubblicati i nuovi dati del monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità. (Onda Tv)

La piattaforma per il personale scolastico resterà in funzione fino al prossimo primo marzo, salvo proroghe. Più ampia la platea per la manifestazione di interesse al vaccino anti covid in Abruzzo. (Rete8)

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 690644 tamponi molecolari (+4732 rispetto a ieri) e 182173 test antigenici (+5087 rispetto a ieri) Rispetto a ieri si registrano 438 nuovi casi (di età compresa tra 6 mesi e 97 anni). (Il Capoluogo)

(Adnkronos). Sono 438 i nuovi contagi da coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi. I nuovi casi sono di età compresa tra 6 mesi e 97 anni. (Adnkronos)

Il bollettino quotidiano diffuso dall'assessorato regionale alla Sanità registra anche 6 decessi e 529 guariti. Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 4,5%. (ChietiToday)