Volkswagen Areo B, la Passat elettrica si fa vedere su strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Su strada, adesso, è stato intercettato un muletto di un modello ancora inedito.

I piani di elettrificazione di Volkswagen sono certamente importanti e il costruttore tedesco ha in programma di lanciare molte nuove vetture a batteria che si affiancheranno a quelle già in commercio.

Si tratta di un'auto che, per il momento, conosciamo con il nome di Areo B e che dovrebbe debuttare nel 2023.

Viste le dimensioni, può essere considerata come la "Passat elettrica"

Vizzion e che sarà proposta sia in versione Berlina sia station wagon (ispirata al concept Space Vizzion). (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

All'IAA di Monaco il ceo di Volkswagen Ralf Brandstätter è tornato a parlare del progetto conosciuto come Aero B, ovvero la futura berlina elettrica della Casa di Wolfsburg, ispirata alla concept ID. (l'Automobile - ACI)

Un futuro anche da station wagon. Dopo ID.3 e ID.4, il prossimo modello a batteria del brand tedesco potrebbe essere l’Aero B, l’erede elettrica della Passat. (Motor1 Italia)

Tutto ciò è citato da nientemeno che da Ralf Brandstätter, l'amministratore delegato delle autovetture VW, quindi non abbiamo nemmeno bisogno di speculare se è vero o no La Volkswagen sta ora puntando a Tesla più specificatamente alla Model 3, con una berlina fastback più premium e piuttosto spaziosa. (Automoto.it)

Si tratta di una berlina, nota per il momento come Aero, che nel 2023 si inserirà nel cuore della gamma elettrica del costruttore tedesco. Space Vizzion: quest'ultima, in particolare, prefigura la variante Shooting Brake (per ora denominata Aero B), che dovrebbe debuttare in un secondo tempo rispetto alla tre volumi. (Quattroruote)

Il tessuto che riveste il cruscotto o le portiere, ad esempio, è resistente all’invecchiamento e a tutte tutte le condizioni atmosferiche è la concept car di Continental che è, allo stesso tempo, un mezzo da guidare, ma anche un luogo per lavorare o rilassarsi. (Info Motori)

Il restyling della Volkswagen T-Roc dovrebbe arrivare nel corso del 2022. Molto probabile che la T-Roc R possa essere proposta anche con nuove colorazioni come spesso capita quando arrivano i restyling. (HDmotori)