Gazzetta - Stagione di Koulibaly può essere finita, stesso discorso per Maksimovic

Tutto Napoli SPORT

Un vero e proprio allarme per il reparto difensivo.

Il difensore senegalese ha riportato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra e, probabilmente, potrebbe aver chiuso qui la stagione.

Per il difensore serbo, asintomatico, è scattata subito la quarantena nel proprio domicilio.

E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita"

Si parla di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "L’allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri, quando gli esami strumentali hanno rivelato l’entità dell’infortunio subito da Kalidou Koulibaly nei minuti finali della sfida col Cagliari. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)

“Quello di cui siamo certi è che non ci fermeremo finché non sapremo la verità sulle cause della morte di mio figlio” Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. (LaPresse)

Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo. (MondoNapoli)

Il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio che ti dico ma toccherà alla ASL. La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. (Il Napoli Online)

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)