Gazzetta - Stagione di Koulibaly può essere finita, stesso discorso per Maksimovic

Gazzetta - Stagione di Koulibaly può essere finita, stesso discorso per Maksimovic
Tutto Napoli SPORT

Un vero e proprio allarme per il reparto difensivo.

Il difensore senegalese ha riportato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra e, probabilmente, potrebbe aver chiuso qui la stagione.

Per il difensore serbo, asintomatico, è scattata subito la quarantena nel proprio domicilio.

E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita"

Si parla di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "L’allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri, quando gli esami strumentali hanno rivelato l’entità dell’infortunio subito da Kalidou Koulibaly nei minuti finali della sfida col Cagliari. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Napoli, infortunio Koulibaly: altro che solo crampi. Il Napoli perde Kalidou Koulibaly per infortunio. Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni nel comunicato ufficiale. Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha rivelato le condizioni di Koulibaly dopo l’infortunio. (Stop and Goal)

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli in scadenza di contratto questa estate, sarà oggetto del desiderio di diversi club di Serie A. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alfonso De Nicola, ex capo dello staff medico del Napoli: "Come al solito le defezioni arrivano sempre nello stesso reparto, è una sfortuna che ci portiamo da quando io ero al Napoli. (Tutto Napoli)

Lotta Champions, allarme da Napoli: Maksimovic positivo al Coronavirus

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926.it. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrale senegalese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la «distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra». Gattuso dovrà fare a meno di mezza difesa in vista dei prossimi impegni di campionato, potendo contare su Manolas e Rrhamani. (Corriere del Mezzogiorno)

LE ULTIME SU CALCIONEWS24 Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr