Onofri: "Conte imprescindibile nel dettare dei canoni di gioco della sua squadra"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "DARMIAN IS ON FIRE", LO SFOTTO' DI ALE CATTELAN AL MILAN

Ho visto col Napoli, dove ha patito a tratti la forza degli avversari ma che ormai sa reggere l'urto con un gioco ben preciso".

Inter che continua la cavalcata Scudetto.

Secondo l'ex calciatore Claudio Onofri "l'allenatore è imprescindibile nel dettare dei canoni di gioco - ha detto sulle frequenze di TMW Radio -.

Non mi sembra che sia una squadra disorganizzata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ora Zhang ha una responsabilità nuova e diversa. Ora tocca a Zhang" (Fcinternews.it)

Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. (fcinter1908)

Conte ha fatto capire di voler rimanere, però confida che Zhang riesca a riprendere il filo interrotto dieci mesi fa" Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . (fcinter1908)

E verosimilmente a sabato 8 maggio, quando al Meazza arriva la Samp di mister Ranieri. Nella realtà, però, l'Inter può festeggiare lo scudetto già nel prossimo turno. (MilanoToday.it)

Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. Prima di operare nel prossimo mercato in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi del club. (fcinter1908)

Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. Il ‘Biscione’ potrebbe farcela già questo fine settimana a seguito di alcune particolari combinazioni. (InterLive.it)