Milan, svolta sul rinnovo di Kessie: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus.

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere.

Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. 1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. (Il Milanista)

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta (Calcio mercato web)

Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Kessie: possibile colpo Danilo dal Palmeiras. (CalcioMercato.it)

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. (Pianeta Milan)