Milan, svolta sul rinnovo di Kessie: i dettagli

Milan, svolta sul rinnovo di Kessie: i dettagli
Calcio Style SPORT

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino

Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus.

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere.

Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. (Pianeta Milan)

Quando avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, mi auguro entro la fine dell’anno, passeranno sei mesi per la progettazione, poi due anni di costruzione. Contro la Lazio è tornato subito al gol Zlatan Ibrahimovic, in campo tre mesi dopo l’operazione al ginocchio. (Virgilio Sport)

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Scaroni:«Ibra? Ci sorprende sempre. E sul futuro di Kessié dico»

17 Il Barcellona mette nel mirino un possibile parametro zero di lusso: Franck Kessie . Come scrive Don Balon , i catalani hanno puntato il mirino sul centrocampista del Milan , in scadenza di contratto coi rossoneri (Calciomercato.com)

Spaziale la prova di Tonali, bene anche Rebic e Leao. Mario Ruggiero. Ibra is back. La copertina è tutta dello svedese che insacca in rete il gol del definitivo 2-0 al suo ritorno in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr