Calciomercato Milan, c’è il sostituto di Kessié: sgarbo alla Juventus!

Inews24 SPORT

In attesa di capire se Franck Kessié deciderà di accettare o meno l’offerta dei rossoneri, Maldini si è tutelato col sostituto dell’ivoriano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonio Conte di nuovo su una panchina di Serie A: arriva l’ennesima ‘conferma’. Calciomercato Milan, può essere Danilo il sostituto di Kessié. Stando a quanto raccontato da todofichajes.com, il Milan starebbe già lavorando alla prossima finestra estiva di calciomercato. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League. Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. (Calcio Style)

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. (Milan News)

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio mercato web)

1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. (Il Milanista)