Dove vaccinarsi a Napoli, l’elenco degli hub per categoria da conoscere per gli “Open Day”

Dove vaccinarsi a Napoli, l’elenco degli hub per categoria da conoscere per gli “Open Day”
Il Riformista INTERNO

Elenco dei punti vaccinali della provincia di Napoli. L’Asl Napoli 2 ha chiesto ai vari comuni della provincia di mettere a disposizione alcuni in luoghi destinati alla cultura, allo sport o nei pressi di parrocchie.

L’appello dell’ASL Napoli 1 Centro arriva oggi in considerazione delle code che si sono create durante il weekend a causa delle richieste di essere vaccinati al di là degli orari prefissati e in hub diversi da quelli di convocazione. (Il Riformista)

Su altri media

Grazie al servizio, con pochi passaggi e informazioni, è possibile manifestare l'adesione per essere vaccinato contro il covid. Il giorno della vaccinazione è necessario presentare la tessera sanitaria e il modulo di consenso precompilato. (QC QuotidianoCanavese)

Abbiamo in programma un’iniziativa di grande utilità all’interno dell’ospedale di Susa, ma abbiamo bisogno di altri volontari per renderla fattibile Siamo impegnati a dare il nostro sostegno alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 dal suo esordio, nelle giornate di sabato presso l’ospedale di Susa. (ValsusaOggi)

L’allarme viene dal coordinatore del Cts, che in audizione nelle commissioni Salute e Istruzione riunite al Senato, analizza in particolare l’impatto della Dad sui processi di apprendimento e sul benessere psicofisico degli studenti. (LaPresse)

VACCINI ANTI COVID - Da oggi parte la preadesione per la fascia d'età 55-59 anni

Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. A regime le programmazioni potranno dunque essere mensili e il portale rimanere sempre aperto. (RadioSienaTv)

Sarebbero arrivati ad una novantina i casi sospetti. Triplicato il numero di pazienti del medico di Falconara che potrebbero aver ricevuto la soluzione fisiologica al posto del vaccino anti Covid-19. (AnconaToday)

“Mercoledì 5 maggio, per facilitare l’accesso alla vaccinazione, l’Azienda Sanitaria propone una vaccinazione senza prenotazione su tutti i propri centri a tutta la popolazione in età compresa tra i 60 e i 79 anni”. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr