Anticipazioni Don Matteo 12 terza puntata: Giulio e Lia si lasciano?

Anticipazioni Don Matteo 12, il ritorno del capitano Tommasi che perde la memoria. Giovedì 23 gennaio vedremo l’episodio intitolato Ricordati di santificare le feste., scopriamo subito tutte le anticipazioni sulla terza puntata.

Le anticipazioni sulla terza puntata di Don Matteo 12 non aggiungono altro, per cui non resta che ricordarvi l’approfondimento sul cast della fiction.

Se seguite i nostri approfondimenti con le anticipazioni di Don Matteo allora saprete già di cosa si tratta. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri media

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ. Don Matteo 12: seguilo con noi. Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 12 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo12, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. (Cube Magazine)

Oltre ai problemi di cuore, ‘la capitana’ dovrà affrontare nuovi intricati casi, tra cui un tentato omicidio, affiancata dal fidato maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (QUOTIDIANO.NET)

Chi è il capitano Giulio Tommasi. Giulio Tommasi - dalla sesta alla decima stagione - è il capitano dei Carabinieri, inizialmente di Gubbio, ed in seguito di Spoleto. L'uomo non accetta che Don Matteo interferisca con le indagini, anche se, spesso, si rivolge proprio a quest'ultimo per i propri problemi personali. (ComingSoon.it)

Replica terza puntata di Don Matteo 12: come e quando rivedere la fiction. La replica della 12esima stagione di Don Matteo verrà caricata sulla piattaforma On Demand della Rai. Inoltre, don Matteo sarà molto preoccupato e avrà paura che il matrimonio del capitano Tommasi sia davvero in crisi. (Kontrokultura)

Don Matteo 12: dopo alcuni anni di assenza Simone Montedoro è tornato a recitare nella fiction di Raiuno. L’attore Simone Montedoro, dopo alcuni anni d’assenza è rientrato a far parte della fiction Don Matteo. (Donna Glamour)

Don Matteo 12, il cast tra conferme e nuovi personaggi. Confermatissimi Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Sole Pollio, Pietro Pulcini e Domenico Pinelli. (TvZap)