Simone Montedoro ha sconfitto il tumore ed è pronto per "Don Matteo"

L’attore Simone Montedoro torna nuovamente a vestire i panni dell’amato Giulio Tommasi, capitano dei Carabinieri, nella fiction “Don Matteo” trasmessa da 20 anni su Rai 1.

Tale ritorno accende gli animi dei numerosi telespettatori e accadrà nelle prossime puntate della dodicesima edizione di “Don Matteo”, dove il capitano potrà riabbracciare i suoi cari colleghi.

Distinguendosi nel piccolo schermo anche per altri ruoli interpretativi, Simone Montedoro ha lasciato il segno nella TV italiana anche grazie alla sua partecipazione al talent show “Ballando con le Stelle” nel 2017.

Chiamato a fare parte del cast durante la sesta stagione, Simone Montedoro è riuscito ad entrare nel cuore del vasto pubblico di casa Rai che ha sempre seguito con affetto la carriera dell’attore. (Fidelity News)

Su altri giornali

Oltre ai problemi di cuore, ‘la capitana’ dovrà affrontare nuovi intricati casi, tra cui un tentato omicidio, affiancata dal fidato maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (QUOTIDIANO.NET)

Don Matteo, la fiction dei record di Rai 1, è alla sua dodicesima stagione. Sposa Patrizia, la figlia del suo collega, il maresciallo Cecchini, ma la donna muore in un incidente, e lascia Tommasi solo con la loro bambina, Martina. (ComingSoon.it)

Francesco Canino - 16 gennaio 2020. Dopo l'esordio record di sette giorni fa - con la prima puntata vista da 7.005.000 spettatori pari al 30.6% di share - torna Don Matteo 12. Che legame c'è tra lui e Anna, che lo conosce da quando è rimasto coinvolto in un caso di tentato omicidio? (Panorama)

In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Diverse invece le new entry, a partire da Pasquale Di Nuzzo, ex ballerino di Amici ( chi è) e Dario Aita. (TvZap)

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ. Don Matteo 12: seguilo con noi. Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 12 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo12, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. (Cube Magazine)

La conferma, insomma, di come le vicissitudini di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, continuino ad appassionare il pubblico a casa. L’attore Simone Montedoro, dopo alcuni anni d’assenza è rientrato a far parte della fiction Don Matteo. (Donna Glamour)