Don Matteo 12 stasera, anticipazioni seconda puntata su Rai1 | 16 gennaio 2020

Don Matteo 12 attori: da Nino Frassica a Terence Hill. Giovedì 16 ottobre 2020 alle ore 21.25 va in onda la seconda puntata di Don Matteo 12, la fiction campione d’ascolti di Raiuno che la scorsa settimana ha incollato alla televisione ben 7,005 milioni di telespettatori con uno share del 30,06%.

Cosa succederà questa volta ai due protagonisti interpretati magistralmente da Terence Hill e Nino Frassica?

Don Matteo 12, anticipazioni seconda puntata. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre fonti

Don Matteo 12: link utili DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING. (Cube Magazine)

Nella fiction dei record, Don Matteo (Terence Hill) accoglie in canonica la piccola Ines (Aurora Menenti), una bambina di sei anni che ama la musica rock e che vive a Spoleto insieme alla nonna, che però non riesce più a occuparsi dì lei. (QUOTIDIANO.NET)

La conferma, insomma, di come le vicissitudini di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, continuino ad appassionare il pubblico a casa. L’attore Simone Montedoro, dopo alcuni anni d’assenza è rientrato a far parte della fiction Don Matteo. (Donna Glamour)

Francesco Canino - 16 gennaio 2020. Dopo l'esordio record di sette giorni fa - con la prima puntata vista da 7.005.000 spettatori pari al 30.6% di share - torna Don Matteo 12. Ecco cos'accadrà nel secondo episodio, in onda giovedì 16 gennaio. (Panorama)

Ma come mai Tommasi tornerà in Don Matteo? Anticipazioni Don Matteo 12, Simone Montedoro parla del ritorno di Tommasi: le dichiarazioni dell’attore. Tommasi non tornerà da solo a Spoleto, ma insieme a lui rivedremo anche Lia, la nipote di Cecchini e moglie del capitano, interpretata dall’attrice Nadir Caselli. (Gossip e Tv)

Diverse invece le new entry, a partire da Pasquale Di Nuzzo, ex ballerino di Amici ( chi è) e Dario Aita. Don Matteo 12, il cast tra conferme e nuovi personaggi. Confermatissimi Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Sole Pollio, Pietro Pulcini e Domenico Pinelli. (TvZap)