Sanremo: la Rai trova casa a Villa Ormond per la settimana del Festival, concesso il piano terra del Villino Vicari

L’edizione 2021 del Festival prevede la totale assenza di trasmissioni in diretta dalla Città dei Fiori, ma la Rai deve per forza organizzare una serie di approfondimenti legati all’evento e per la promozione della città.

Negli ultimi giorni gli uffici di Palazzo Bellevue hanno dato l’ok alla concessione del piano terra di Villino Vicari alla Tv di Stato per la realizzazione di collegamenti, approfondimenti e trasmissioni legate alla kermesse e alla città. (SanremoNews.it)

Su altri giornali

Non ci sarà il red carpet, non ci sarà la consueta calca davanti all’Ariston, ma Sanremo vuole lo stesso presentarsi all’appuntamento con il suo vestito nuovo. Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. (SanremoNews.it)

In questa settimana che ci porterà verso la nuova edizione del Festival vorremmo incoronare la canzone più bella di sempre, ovviamente secondo voi. I detrattori del Festival sono tanti e anche noi nel nostro sito certo non ci siamo sottratti dal fare qualche critica (per lo più costruttiva, ma talvolta anche piuttosto corrosiva) alle ultime edizioni. (Spettakolo.it)

Da oggi lo staff è al completo, in città è arrivato anche Fiorello che, insieme all'amico Amadeus, sarà impegnato per tutta la prossima settimana nelle prove per in vista dell'esordio del 2 marzo. (SanremoNews.it)

Nell’attesa di poter ammirare i look da sera scelti dalle conduttrici e cantanti di Sanremo 2021, sfoglia la fotogallery e riscopri gli abiti da sogno che hanno fatto la storia del Festival e incantato il pubblico dell'Ariston (Sky Tg24 )

E le serate del Festival sono a rischio? Ma le domande sono molte, due su tutte: cosa succederà in caso di una positività? (SanremoNews.it)

Massì: invitate pure Er Cecato, Er Siringa e Er Lisciachiappe. E normalmente a Sanremo ci riesce. (Vanity Fair.it)