'La capolista se ne va': la festa Inter è già iniziata, Conte scatenato in spogliatoio! E Sanchez prende ago e filo VIDEO

'La capolista se ne va': la festa Inter è già iniziata, Conte scatenato in spogliatoio! E Sanchez prende ago e filo VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Una festa che continua anche in pullman, mentre

Sempre più vicino.

Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono.

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa.

"La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lui ha trovato la situazione ideale di Conte: assenza di società, quindi un grande motivo per unirsi e compattarsi". Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'non . SkySport : ? ?… - FcInterNewsit : VIDEO - Sanchez, scudetto sempre più vicino e grande festa negli spogliatoi - SkySport : Inter, comincia la festa nello spogliatoio di Crotone: scatenato anche Conte. (Zazoom Blog)

Sta progredendo e potrebbe essere il miglior acquisto della prossima stagione. “Conte si fida di lui, ed Ericsson è convinto di poter fare un lavoro diverso e importante (Ufficio Spettacoli.it)

Eriksen e Young: cori in italiano. Baraonda sull’aereo

Io sono un erikseniano, secondo me ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale e può essere il grande acquisto della prossima stagione dell'Inter. Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

p.A. Via Angelo Rizzoli, 8 – 20132 Milano. CF, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. R.E.A. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270.000.000,00 ISSN 2499-3093 Fonte Gazzetta. (Corriere Quotidiano)

Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz" Ruolo per ruolo, non cambia nulla tatticamente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr