Mazda - I concessionari riaprono in tutto il mondo e raddoppia la produzione per l' Europa

Zazoom Blog ECONOMIA

Le fabbriche giapponesi e messicane fa sapere la Casa - non subiranno interruzioni nel prossimo mese.

Latotale prevista per giugno, che interessa i principali stabilimenti in Giappone, Messico e Tailandia di veicoli destinati al mercato europeo, dovrebbere rispetto a quella realizzata in maggio.

Nel cercare di tornare lentamente ai ritmi ...

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 20 maggio 2020) Ihanno gradualmente ripreso le proprie attività inilnel rispetto delle prescrizioni vigenti in ciascun Paese e Regione; parallelamente è ripartita la distribuzione dei veicoli nei saloni e nei dealer in cui le consegne erano state temporaneamente sospese, fa sapere la Casa giapponese in una nota. (Zazoom Blog)

Su altre testate

L’ultima espressione della pluripremiata filosofia di design Kodo di Mazda rafforza questa nuova direzione per la casa giapponese nello sviluppo della tecnologia di propulsione. L’MX-30, un SUV elegante e sportivo è stato creato in risposta alla domanda sempre più elevata di veicoli elettrici in Europa. (Money.it)

Mazda ha dimostrato il design “freestyle” quando ha presentato la Mazda MX-30 al Tokyo Motor Show 2019. Mazda ieri ha iniziato la produzione della nuovissima Mazda MX-30 completamente elettrica nello stabilimento Ujina n. (Notizieora.it)

La gamma Mazda: consulta il listino completo! Nuova Mazda CX-5 2020 | LE . La produzione riparte e aumenta di volume. (Auto.it)

Prezzo Mazda MX-30: si parte da 34.900 euro. La MX-30 si può ordinare in Italia con un listino prezzi compreso tra 34.900 e 39.350 euro. Tempo di lettura: 1 minuto. (Autoappassionati.it)

Esteticamente, le portiere Freestyle sono l’elemento caratteristico della Mazda MX-30, ma anche le altre soluzioni stilistiche sono molto curate. iniziata la produzione della prima elettrica Mazda. Mazda è pronta a ripartire e il nuovo inizio si chiama MX-30, la prima vettura totalmente elettrica del Marchio giapponese prodotta nello stabilimento numero 1 di Ujina a Hiroshima, in Giappone. (MEGAMODO)

La Fase 2 è cominciata già da settimane in gran parte del pianeta, e di conseguenza molti brand dell'automotive hanno potuto riaprire i propri impianti e tornare all'operatività in pieno regime, chi più, chi meno. (Tuttosport)