Napoli-Lazio, presente un ospite d'eccezione al Maradona: di chi si tratta

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per l'occasione, infatti, sarà presente sugli spalti del il presidente FIFA Gianni Infantino, così come ha annunciato Stefano Ceci, amico e Manager di Diego

Dopo la lontana e complicata la trasferta di Mosca, i biancocelesti torneranno in Italia e, domenica sera, affronteranno il Napoli al Maradona.

In occasione del match contro Immobile e compagni, oltre a inaugurare la statua dedicata al numero 10 argentino, il club partenopeo ha invitato anche un ospite d'eccezione. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto anche De Laurentiis All’evento commemorativo presenti alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Giordano, Carannante, Renica – e il figlio Diego Armando Maradona junior. (NapoliToday)

Questa giornata rappresenta per me la storia del Napoli". Ultime notizie calcio Napoli - Corrado Ferlaino, storico presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Tifosi di tutto il mondo si sono recati all'esterno dell'ex San Paolo per commemorare ancora una volta la leggenda argentina: supporter del Boca, del Napoli o semplici amanti del calcio disposti, sotto la pioggia, a concedere un altro ultimo saluto al numero 10. (Fantacalcio.it)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato (TUTTO mercato WEB)

Domenico Sepe ed Aurelio De Laurentiis hanno avuto uno scambio di battute all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Siamo felici che siate venuti qui ad onorare Maradona e che l'abbiate fatto con questa grande opera (AreaNapoli.it)