Conte ‘dimenticato’: la stoccata dopo la vittoria dell’Inter

Calciomercatonews.com SPORT

Mario Sconcerti, ha commentato sul Corriere della Sera la prova dell’Inter: “Ha fatto una grande partita per 75 minuti, dominando spesso il Napoli

Dopo il primo terzo di stagione, l’Inter si trova a quattro punti dalla coppia Milan-Napoli prima in Serie A.

Ora gli uomini di Simone Inzaghi sono a quattro punti di distanza da Milan e Napoli, tornando prepotentemente in corsa per il titolo.

I nerazzurri inoltre, hanno trovato la prima vittoria con una big, dopo aver pareggiato con Juventus, Milan e Atalanta ed aver perso a Roma contro la Lazio (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. (TUTTO mercato WEB)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr