Sconcerti: “Inter cresciuta, Inzaghi uscito dall’ombra di Conte. La squadra crede in lui”

fcinter1908 SPORT

La crescita è avvenuta in modo parallelo a quella di Inzaghi, il suo entrare definitivamente in uno spogliatoio che era dominato dall’ombra di Conte.

L'Inter è la stessa di inizio campionato ma è cresciuta.

Inzaghi doveva pagare un pegno per tutto quello che era successo all’Inter: lo ha fatto e anche abbastanza in fretta"

Oggi l’Inter è diversa, molto più cosciente di sé, sicura di essere sempre migliore dell’avversario: questo succede quando gli uomini credono in chi lo comanda. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri (Il Milanista)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. (Tutto Napoli)

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr