Osimhen e Anguissa fuori: ma ci sono altre emergenze per Spalletti

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ma Spalletti per fronteggiare le emergenze del Napoli deve puntare anche sul altri recuperi: quelli psicologici

Victor Osimhen e Frank Anguissa sono fuori per infortunio, ma il Napoli ha fuori anche Ounas, Demme, Politano, Manolas e Zanoli.

In totale Luciano Spalletti non può contare su sette calciatori della sua rosa.

Eppure l’allenatore del Napoli può e deve contare su altri recuperi per cercare di fronteggiare l’emergenza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr