Le acerrime rivali 'inguaiano' Juventus e Milan: doppio scippo a zero

CalcioMercato.it SPORT

Futuro alla Juventus e al Milan?

Barça o ‘Merengues’ per Kessie e Rudiger, con tanti cari saluti alla concorrenza inglese e francese.

Soprattutto con tanti saluti a Milan e Juventus, quest’ultima molto interessata all’ex difensore della Roma

Le ultime di calciomercato vedono sconfitti in maniera netta sia la Juventus che il Milan.

Doppio addio a zero: ecco tutti i dettagli. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nedved – Juventus – Torino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. (SpazioJ)

E se la coppia Danilo-Alex Sandro può avere rimpiazzi ben definiti come De Sciglio e Pellegrini, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare agli straordinari proprio Cuadrado e Bentancur Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti. (ilBianconero)

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. (Juventus News 24)

La Serie A nelle qualificazioni nordamericane e sudamericane: 5 su 23 sono dell'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Offerta da 60 milioni più bonus rifiutata in estate. L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. (JuveLive)