Cimitero di Ottaviano blindato: sepolto Raffaele Cutolo

Cimitero di Ottaviano blindato: sepolto Raffaele Cutolo
Ottopagine INTERNO

La strada che porta al luogo sacro è stata chiusa e presidiata durante tutte le operazioni per motivi di sicurezza e ordine pubblico

Ieri su disposizione dei magistrati è stata eseguita l'autopsia.

Nessun rito funebre ma solo una benedizione e nella notte la sepoltura.

Cimitero di Ottaviano blindato: sepolto Raffaele Cutolo Moglie e figlia hanno atteso l'arrivo della salma da Parma insieme a pochi parenti. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Con lei la figlia Denyse, 13 anni, nata grazie all’inseminazione artificiale, Rosetta e Pasquale Cutolo i due fratelli del boss. Da sabato notte, quindi, Cutolo è nelle terra vulcanica del vecchio cimitero sotto il Vesuvio (QUOTIDIANO.NET)

I misteri. Sapeva infatti di non essere in buone condizioni e potrebbe aver deciso di scrivere a proposito dei misteri d’Italia di cui era a conoscenza: la liberazione dell’assessore regionale Ciro Cirillo e il sequestro di Aldo Moro La vita di Raffaele Cutolo è stata piena di misteri e anche la sua morte, in ogni caso avvenuta per cause naturali, non fa eccezione. (Il Fatto Vesuviano)

Milano, 22 feb. (LaPresse)

Raffaele Cutolo, la sepoltura nella notte al cimitero di Ottaviano. Funerali vietati al boss della Nco

IL BOSS Raffaele Cutolo, "Don Raffaè" di Fabrizio De. PARMA Morto Raffaele Cutolo, l'ex boss fondatore nella Nuova camorra. Raffaele Cutolo, "Don Raffaè" di Fabrizio De André ispirata a lui: storia e significato della canzone. (Il Messaggero)

Il carro funebre con la salma di Cutolo è stata scortata da un imponente numero di auto delle forze dell'ordine. In nottata è avvenuta la benedizione e la sepoltura Cutolo, funerali blindati ad Ottaviano. (Rai News)

shadow. Raffaele Cutolo, morto nei giorni scorsi a Parma (dove era recluso) a causa di una setticemia, è trasportato e sepolto in nottata al cimitero di Ottaviano. Il funerale del boss della Nco non è stato celebrato, solo una benedizione privata con pochi familiari prima della tumulazione della salma. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr