Max Pezzali e le donne: “Ho una collezione di due di picche invidiabile”

Max Pezzali si racconta in una intervista, il cantante svela di aver avuto una lunga scia di insuccessi sentimentali. Chiunque sia nato tra la metà degli anni ’70 e l’inizio dei ’90, nella colonna sonora della propria giovinezza annovera sicuramente le canzoni di Max Pezzali.

Ho messo alla prova la mia capacità di sintesi per arrivare al cuore dei sentimenti senza dilungarmi troppo”

Nello studio della Toffanin, si è raccontato in una lunga intervista, mettendosi a nudo e svelando aneddoti, con la consueta semplicità e ironia. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. (Metropolitan Magazine )

Max Pezzali ha fatto innamorare tante coppie con i testi delle sue canzoni. In attesa di rivederlo dal vivo a San Siro, quando la pandemia sarà finita, con due concerti che sono già sold-out (instaNews)

Max Pezzali racconta il rapporto con il figlio Hilo. Max è papà di Hilo, avuto nel 2008 dalla ex moglie Martina, figlio preadolescente con il quale prova ad avere un rapporto amorevole e sincero: “Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare. (Today.it)

Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

Così Max Pezzali ammette che nonostante la sua popolarità, il rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. Sulla poltrona blu siederà Max Pezzali, leader degli 883 che ha accettato l’invito per parlare del suo libro Max 90 – La mia storia in cui ripercorre i suoi inizi nel mondo musicale, il suo percorso da artista e il grande successo. (Inews24)

“15 anni dopo, quando si trovò di nuovo ad Albenga per fare il C.A.R andò a cercarlo, lo trovò e lo ringraziò di cuore. 44 bambini e 4 adulti persero la vita per annegamento durante l’incidente marittimo che vide la motobarca Annamaria naufragare. (ViaggiNews.com)