Canada, famiglia musulmana investita: si tratta di attentato religioso

Canada, famiglia musulmana investita: si tratta di attentato religioso
Fidelity News ESTERI

In base a quanto raccontano gli inquirenti, il responsabile è un 20enne senza nessun precedente penale.

Può capitare che, alcuni di questi, abbiano una matrice terroristica e anche religiosa, proprio come l’incidente occorso in Canada, dove una famiglia di 4 persone è stata investita in quello che, sembra essere, un attentato religioso.

Il capo della polizia di London, in Ontario, ha detto chiaramente che si tratta di un “atto premeditato e pianificato, motivato dall’odio”

Per gli investigatori che stanno indagando su quanto successo e facendo le indagini del caso, si tratta di un attentato a sfondo religioso. (Fidelity News)

Su altri giornali

«Rimarremo forti contro l'odio - ha aggiunto - forti contro l'islamofobia, contro il terrorismo, con la fede, l'amore e la ricerca della giustizia» Secondo quanto riferito dal capo della polizia locale, Steve Williams, l'aggressione è stata innescata da odio religioso. (La Gazzetta di Mantova)

Secondo quanto riferito dal capo della polizia locale, Steve Williams, l'aggressione è stata innescata da odio religioso. Il giovane è stato incriminato per omicidio e tentato omicidio. (Il Piccolo)

Il sospetto autore dell'attacco è stato arrestato in un centro commerciale a meno di dieci chilometri di distanza. Ma non è che l'ultimo esempio della violenza subita dai musulmani negli ultimi anni in tutto il Paese. (tvsvizzera.it)

Canada, attacco contro famiglia musulmana ci sono prove che islamafobia

E’ un ventenne residente a London, di cui non sono state ancora fornite le generalità. Il sospetto autore dell’attacco è stato arrestato in un centro commerciale a meno di dieci chilometri di distanza. (Firenze Post)

Il capo della polizia locale Steve Williams duramte una conferenza stampa ha spiegato i dettagli dell'attacco contro una famiglia musulmana nel paese, in cui sono morte 4 persone. "Un uomo sarebbe salito sulla sua auto, ha visto una famiglia musulmana camminare per strada e ha deciso che non meritano di vivere", ha detto l'amministratore delegato dell'organizzazione Mustafa Farooq. (TRT)

Auto travolge famiglia musulmana in Canada, quattro morti. London - Ricoverato in gravi condizioni un bambino di 9 anni - La polizia: “Ci sono prove che si tratta di un atto premeditato, motivato dall’odio" (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr