Calciomercato Juventus, Mou "sogna" Dybala | Come stanno le cose

JuveLive SPORT

Ma secondo ‘Il Corriere dello Sport’ proprio Paulo Dybala rappresenterebbe il grande sogno di Mou

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il centrocampo. Dybala chiede 10 milioni e la Roma ci prova. 10 milioni è impensabile per la Juventus ma la Roma potrebbe anche starci, in base ad una condizione particolare, cioè quella di arrivare a prenderlo a zero.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è l’offerta | Braccio di ferro per Dybala. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Julian Alvarez piace molto al Napoli che ha contattato il River Plate per capire il costo del cartellino del giocatore argentino. Alvarez è un attaccante di 21 anni che il River Plate utilizza come punta centrale, anche se parte più defilato a sinistra, per poi accentrarsi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Poi c'è chiaramente anche l'elemento irrazionale, in cui entra in gioco la personalità e il fascino di Mourinho, della Roma e di Roma. E ora anche la formula 'Dybala alla Roma' ha cominciato a prendere piede sui motori di ricerca e la chiave è ovviamente la presenza di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Se sogno chiama sogno allora perché non nominare proprio Paulo Dybala? Il più assurdo, dunque il più eccitante: si chiama Paulo. (Pagine Romaniste)

Quindi, ok il parametro zero, un po’ meno l’ingaggio Potrebbero quindi qui farsi avanti le ambizioni di Mourinho, che al momento deve fare ui cont con un “mercato sostenibile”. (RomaNews)

Non ci sono solo Milan ed Inter sul talento argentino, bensì anche i partenopei, che avrebbero chiesto informazioni al River Plate sul giocatore. Avviati i contatti con Julian Alvarez. (Calcio In Pillole)

Sta di fatto che se avessimo detto o pronosticato José Mourinho solo un anno fa sulla panchina della Roma saremmo stati tacciati di ben peggiore insania e propensione al delirio. L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all'Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre. (LAROMA24)