Liguria, da lunedì riprendono le vaccinazioni AstraZeneca

La Stampa ECONOMIA

Lo ha detto il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti a seguito del via libera al vaccino Astrazeneca da parte dell’Ema.

I canali di prenotazione sono il portale dedicato (prenotovaccino.regione.liguria.it), il numero verde dedicato 800 938 883 e gli sportelli territoriali Cup

«Il via libera al vaccino AstraZeneca è un’ottima notizia, che conferma la sicurezza e affidabilità del vaccino. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da lunedì prossimo riprenderanno regolarmente le prenotazioni e le vaccinazioni nelle 23 sedi messe a disposizione dei medici di medicina generale su tutto il territorio: chi ha già la prenotazione a partire da lunedì 22 marzo può presentarsi regolarmente all’appuntamento. (Riviera Time)

I canali di prenotazione sono gli stessi usati finora per gli over 80 in Liguria: il portale dedicato (prenotovaccino.regione.liguria.it), il numero verde 800 938 883 e gli sportelli territoriali Cup. . (liguria24.it)

Lo ha dichiarato stasera il governatore ligure Giovanni Toti, a seguito del via libera dell’Ema. Da lunedì prossimo riprenderanno regolarmente le prenotazioni e le vaccinazioni nelle 23 sedi messe a disposizione dei medici di Medicina generale su tutto il territorio”. (Liguria Notizie)

Lunedì 22 marzo riprendono prenotazioni e vaccinazioni sospese temporaneamente in attesa del pronunciamento dell’EMA sul vaccino AstraZeneca, confermato come sicuro ed efficace in base a tutte le evidenze scientifiche e statistiche. (Riviera24)

Lo hanno comunicato oggi i responsabili di Regione Liguria. La creazione degli hub vaccinali che apriranno il 29 marzo, data in cui partiranno anche le farmacie, ci porterà a superare 70mila vaccini a settimana” (Liguria Notizie)

Via libera per gli allenamenti collettivi per i club che hanno deciso di riprendere (Zazoom Blog)