Vincenzo De Luca: «Riprendere la movida? Ma sei scemo o sei buono?»

risorgimentonocerino.it INTERNO

Dettagliate le spiegazioni sull’organizzazione della fase 2: dal punto di vista della sanità la precedenza è stata data all’avvio delle attività ordinarie degli ospedali, vista l’apertura in tutte le province di strutture e reparti dedicati esclusivamente al Covid.

Ancora da decidere la data delle prossime elezioni regionali, anche se il periodo più auspicabile potrebbe essere la fine di luglio; tutto verrà deciso in accordo col Ministero della Salute. (risorgimentonocerino.it)

Su altri giornali

«Il Cotugno e il Pascale sono eccellenze nel mondo: stavolta vi tocca imparare la lezione dal Sud». Il nuovo discorso del Presidente Vincenzo De Luca, il consueto discorso del Venerdì, si apre con un’orgogliosa difesa del sud e della Campania, in risposta alle polemiche – inutili polemiche, afferma, chiacchiericci – Nord/Sud che vi sono state negli ultimi giorni. (Corriere CE)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Positivi di oggi: 44. Tamponi di oggi: 3.007. Totale complessivo positivi Campania: 4.282. Il tuo browser non può riprodurre il video. (AvellinoToday)

Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. Credo che i cittadini abbiano introiettato le norme di prudenza, e che potrebbe essere plausibile una parziale ripartenza, anche del turismo». (Il Golfo 24)

Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

“Terminata la distribuzione – conclude De Luca – l’uso sarà obbligatorio per chi esce. (Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)