Laziali rovinano il murale per Mourinho: Sarri gli copre il volto col fumo

ForzaRoma.info SPORT

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato.

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli Oggi Mundo Deportivo ha parlato di un'offerta del club blaugrana alla Roma per il suo capitano, aggiungendo inoltre che la Dea avrebbe un'opzione sul giocatore per prenderlo a 20 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. (ForzaRoma.info)

Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il Barcellona non spenderà 30 milioni per Pellegrini, a 20 sarebbe verosimile. Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti. (RomaNews)

Finora ai potenziali acquirenti il River Plate ha chiesto 15 milioni. Il trequartista uruguaiano ricopre diversi ruoli. (ForzaRoma.info)

«Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà». È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -. (LAROMA24)

Il capitano romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni, che i blaugrana non intendono pagare anche a causa del contratto in scadenza nel 2022. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)