Laziali rovinano il murale per Mourinho: Sarri gli copre il volto col fumo

ForzaRoma.info SPORT

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato.

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Sono emozionato per questo nuovo capitolo della mia vita Roma è il mio futuro e fin da subito ho sentito un gran legame con i proprietari». Mourinho sulla città di Roma. Cambiamenti a Roma? (Fantacalcio ®)

Altro dato non trascurabile che avvicina Rui Patricio alla Roma Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti il general manager Tiago Pinto avrebbe scelto Rui Patricio per difendere i pali. (RomaNews)

Roma, Mourinho: «Sono emozionato di lavorare con i Friedkin»

Il centrocampista della Roma ha accusato ieri in allenamento un fastidio che potrebbe fargli perdere Euro 2020. L'Italia si è già cautelata richiamando in gruppo Gaetano Castrovilli, candidato dunque a prendere il posto del numero 7 nella competizione che comincerà domani, allo stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

"Il 6 luglio sta arrivando". vedi letture. Josè Mourinho si allena correndo e attraverso il proprio profilo Instagram, svela, forse involontariamente, la data del raduno della sua Roma: "Il 6 luglio sta arrivando. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA A MOURINHO. ROMA – «Sono emozionato. È qualcosa che ho davvero apprezzato della famiglia Friedkin» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr