Pellegrini, nuovo problema muscolare: Europeo a rischio, Mancini richiama Castrovilli

Pellegrini, nuovo problema muscolare: Europeo a rischio, Mancini richiama Castrovilli
Giallorossi.net SPORT

Il calciatore giallorosso, scrive Sky Sport in un’ultima ora, si è dovuto fermare di nuovo per un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrà svolgere nelle prossime ore gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

– Subito un problema per Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma impegnato con la nazionale azzurra in vista dell’inizio dell’Europeo.

Ma la paura è che il calciatore possa dire già addio alla competizione. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico portoghese è sempre stato un estimatore dell'esterno classe '99 fin dai tempi dell'Ajax. (gialucadimarzio.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. Il capitano romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni, che i blaugrana non intendono pagare anche a causa del contratto in scadenza nel 2022. (ForzaRoma.info)

Usato sicuro, suggestioni e vecchie fiamme: ecco tutti i nomi per la porta della Roma

Lorenzo può ricoprire tanti ruoli, anche Sensi Oggi ha dato forfait anche Lorenzo Pellegrini per un problema al flessore. (RomaNews)

Insomma, Mou non vede l’ora di cominciare a lavorare sul campo, anche perché lui senza calcio non ci sa proprio stare. «Sono emozionato per questo nuovo capitolo della mia carriera – ha ammesso il tecnico in una video-intervista con il conduttore televisivo James Corden – . (Corriere della Sera)

Nelle Midlands inglesi Rui Patricio è uno dei tanti portoghesi in rosa. Rui Patricio infatti è un classe ’88 con più di 680 presenze all’attivo in carriera divise tra Sporting Lisbona, Wolverhampton e nazionale portoghese. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr