Pellegrini, nuovo problema muscolare: Europeo a rischio, Mancini richiama Castrovilli

Giallorossi.net SPORT

Il calciatore giallorosso, scrive Sky Sport in un’ultima ora, si è dovuto fermare di nuovo per un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrà svolgere nelle prossime ore gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

– Subito un problema per Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma impegnato con la nazionale azzurra in vista dell’inizio dell’Europeo.

Ma la paura è che il calciatore possa dire già addio alla competizione. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (LAROMA24)

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini. Oggi Mundo Deportivo ha parlato di un'offerta del club blaugrana alla Roma per il suo capitano, aggiungendo inoltre che la Dea avrebbe un'opzione sul giocatore per prenderlo a 20 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il Barcellona non spenderà 30 milioni per Pellegrini, a 20 sarebbe verosimile. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Con Mourinho e Sarri Roma come città ha dato un bel segnale al campionato. (RomaNews)

Il club chiede 15 milioni, troppi per i giallorossi. La Roma è interessata a Nicolás De La Cruz. Il trequartista uruguaiano ricopre diversi ruoli. (ForzaRoma.info)

Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)