Passeggiava con due chili di cocaina in una busta: in casa tre pistole, altra droga e contanti

Fanpage.it INTERNO

Nella busta c'erano due chili di cocaina.

Oltre sei chili di cocaina, tre pistole e migliaia di euro in contanti: arrestato. Via Carlo Cattaneo, a due passi dalla Riserva Naturale della Marcigliana, nel comune di Fonte Nuova

Un uomo passeggiava con una busta in mano: dentro c’erano due chili di cocaina.

Passeggiava con due chili di cocaina in una busta: in casa tre pistole, altra droga e contanti Il controllo della Polizia di Stato in una strada del comune di Fonte Nuova. (Fanpage.it)

Su altre fonti

I poliziotti sono andati quasi a colpo sicuro, dopo un’accurata attività d’indagine e conoscendo già il calibro dei soggetti “attenzionati”. Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari. (LeccePrima)

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Sono il bilancio di un intervento dei carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Reggio Emilia nel pomeriggio di ieri. (La Gazzetta di Reggio)

La cocaina sequestrata è stata depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, come fonte di prova Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. (ArezzoNotizie)

Firenze, 15 ottobre 2021 - Tra mercoledì e giovedì la Polizia di Stato ha sequestrato a Firenze oltre 2 chili di droga, arrestato due persone e denunciato una terza. Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. (Corriere di Taranto)