Bentancur: 'Dura contro il Milan, ma stiamo facendo bene'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare". MILAN - "E' stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. (Calciomercato.com)

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". "Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. (Tutto Juve)

Ieri era San Valentino. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Le sue parole. Bentancur racconta il momento della Juve ai microfoni di Sky Sport, analizzando gli ultimi impegni e le prossime sfide. MOMENTO – «Partita durissima contro il Milan. (Juventus News 24)

Siamo contenti, la squadra è quella giusta e dobbiamo ancora lavorare per migliorare". Io vedo che la squadra sta molto bene, siamo primi in classifica, agli ottavi di Champions e ancora in corsa in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Sono molto tranquillo, voglio fare il meglio per la squadra e credo che la strada sia ancora quella giusta". Per quello ci sono degli attaccanti". Parlando a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur si è soffermato anche sulle critiche arrivate al centrocampo bianconero: "Forse manca qualche gol. (TUTTO mercato WEB)