Inter, i bonus peseranno sul contratto di Inzaghi: con gli ottavi di Champions salirà oltre 6 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, i bonus peseranno sul contratto di Inzaghi: con gli ottavi di Champions salirà oltre 6 milioni. vedi letture. Il Corriere dello Sport analizza nel dettaglio il nuovo contratto firmato da Simone Inzaghi con l'Inter che avrà come termine base il 2024.

Oltre a quello per l'Europa, sono previsti anche bonus per la vittoria degli eventuali trofei a cui l'Inter darà la caccia nella prossima stagione, dallo Scudetto alla coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Questo dimostra la centralità dell’allenatore nelle scelte del club: in tal senso non va dimenticato come suggeritore del sorpasso di Lukaku su. Dybala,. ma anche sulla scelta dei nerazzurri di togliere. (Tuttosport)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2024. L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi riceverà un regalo di mercato col ritorno del centravanti Romelo Lukaku dal Chelsea, che dovrebbe giungere in prestito secco oneroso annuale (8M più bonus) a Milano. Il trainer piacentino ha infatti sottoscritto, in sede, l’allungamento contrattuale di un anno (più opzione fino al 2025) nell’incontro di ieri, con la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang. (Monza-News)

Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. "C’è un legame profondo che lega Steven a Simone, qualcosa di molto simile all’amicizia. (fcinter1908)

Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. Proprio da lì, dalla rabbia per la mancata seconda stella, ripartono Inzaghi e l’Inter: il rinnovo della promessa nuziale stavolta deve portare al titolo. (fcinter1908)

Serie A, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano restano in sella: il rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina è dovuto. Inzaghi e Italiano hanno finalmente messo i puntini sulle “I” e una bella firmetta sul rispettivo rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina che dunque rimarranno porto sicuro anche nella prossima stagione. (Samp News 24)