Inzaghi e Italiano, quando il rinnovo è sacrosanto

Lazio News 24 SPORT

Invece il buon Simone è stato abile a conquistare il gruppo, mostrando anche sprazzi di gioco esaltanti

Non che ci fossero particolari dubbi per quel che riguarda il tecnico piacentino, autore di una prima stagione in nerazzurro tutto sommato positiva.

Anche se alcune malelingue sostengono che una sconfitta contro la Juve in Coppa Italia avrebbe segnato in altro modo il destino, unendo evidentemente la delusione Scudetto. (Lazio News 24)

Su altre testate

"Mai e poi mai l’Inter avrebbe portato un proprio allenatore a iniziare la stagione con un contratto in scadenza: è la politica della casa sposata dall’a.d. A prescindere da quale sarebbe poi stato il risultato finale in Serie A, i dirigenti e il presidente Zhang erano già convinti di rilanciare forte su Simone. (fcinter1908)

Dunque un attestato di fiducia verso il mister piacentino, nonostante lo scudetto perso (da favorita) lo scorso campionato. L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Il trainer piacentino ha infatti sottoscritto, in sede, l’allungamento contrattuale di un anno (più opzione fino al 2025) nell’incontro di ieri, con la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang. L’ingaggio dell’ex mister della Lazio è stato inoltre ritoccato, con l’immissione di alcuni bonus. (Monza-News)

E non stupiscono neanche le parole dolci pronunciate via Instagram: «Mister, lavorare con te è un dono. Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. (fcinter1908)

Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. Scrive la Gazzetta dello Sport:. "I nerazzurri con Simone hanno, infatti, cambiato pelle, ma non struttura. (fcinter1908)

Serie A, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano restano in sella: il rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina è dovuto. Inzaghi e Italiano hanno finalmente messo i puntini sulle “I” e una bella firmetta sul rispettivo rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina che dunque rimarranno porto sicuro anche nella prossima stagione. (Samp News 24)