L'ora di Romelu: Inter-Lukaku, manca solo l'ufficialità. Inzaghi rinnova fino al 2024

leggo.it SPORT

E, tra domani e dopo, anche l'attesissimo ritorno di Romelu Lukaku nella Milano interista, per gli ultimi step di visite mediche e seconda firma con la Beneamata.

Ma, da ieri pomeriggio, Big Rom si è ripreso l'Inter, come ha sempre dichiarato e voluto, pronto a rimettersi a disposizione di Simone Inzaghi dal raduno del prossimo 6 luglio.

Ad orchestrare il tutto, Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi, che si è speso in prima persona con Steven Zhang nel summit di lunedì, convincendo il presidente dell'Inter ad alzare la posta fino al closing

Per il secondo futuro in nerazzurro di Romelu Lukaku bisognerà attendere ancora poche ore per questioni burocratiche, contratti da redigere e scambio di documenti sull'asse Milano-Londra. (leggo.it)

Su altri media

Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. "C’è un legame profondo che lega Steven a Simone, qualcosa di molto simile all’amicizia. (fcinter1908)

L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. Dunque un attestato di fiducia verso il mister piacentino, nonostante lo scudetto perso (da favorita) lo scorso campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Non che ci fossero particolari dubbi per quel che riguarda il tecnico piacentino, autore di una prima stagione in nerazzurro tutto sommato positiva. (Samp News 24)

"Mai e poi mai l’Inter avrebbe portato un proprio allenatore a iniziare la stagione con un contratto in scadenza: è la politica della casa sposata dall’a.d. Ma qui ci si è mossi con anticipo ben più largo, visto che le prime intese erano già state raggiunte quando il 2021-22 era nel vivo e la battaglia col Diavolo per lo scudetto infiammava i tifosi. (fcinter1908)

Proprio da lì, dalla rabbia per la mancata seconda stella, ripartono Inzaghi e l’Inter: il rinnovo della promessa nuziale stavolta deve portare al titolo. Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

L’ingaggio dell’ex mister della Lazio è stato inoltre ritoccato, con l’immissione di alcuni bonus. Il trainer piacentino ha infatti sottoscritto, in sede, l’allungamento contrattuale di un anno (più opzione fino al 2025) nell’incontro di ieri, con la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang. (Monza-News)