Juve, grande gesto verso i tifosi: il rimborso dei biglietti della partita con l'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

La gara infatti, è stata spostata e poi giocata a porte chiuse, rendendo inutile l'investimento dei tifosi che avrebbero voluto gustarsi lo scontro Scudetto: "Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F.C.

Juve, il rimborso dei biglietti della partita con l'Inter inizierà domani. vedi letture. Un rimborso discusso, che infine è stato concesso.

ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il video pubblicato dal 'Toro' dell'Inter su Instagram: Anche a casa, dove è in quarantena per l'emergenza Coronavirus, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez continua ad allenarsi senza sosta. (TUTTO mercato WEB)

Per il momento il Toro non ha deciso e difficilmente deciderà a breve, con i giochi che dunque restano apertissimi. Per questo i catalani hanno presentato una lista di cinque giocatori che potrebbero essere inseriti come potenziali contropartite. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE -> > > Coronavirus | Calciomercato estivo: spunta ipotesi clamorosa E' così sicuro che Lautaro Martinez dirà addio all'Inter nel prossimo calciomercato? (CalcioMercato.it)

La partita, dunque, si giocherà sul "giusto prezzo", ossia sulla corretta valutazione delle due contropartite. Ma alla fine tutto dipenderà da Lautaro stesso: la tentazione Barça è forte, ma l'argentino non disdegna neppure restare a Milano. (Fcinternews.it)

Il Barcellona è pronto a venderlo ma alle giuste condizioni economiche, cifre che comunque non saranno facilitate viste le continue resistenze dei nerazzurri nei confronti dell’obiettivo dichiarato dei catalani, Lautaro. (InterLive.it)

Drammatico vertice in Lega: non si gioca più!". "Esclusivo. (Fcinternews.it)