Juve, grande gesto verso i tifosi: il rimborso dei biglietti della partita con l'Inter

Juve, grande gesto verso i tifosi: il rimborso dei biglietti della partita con l'Inter
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

La gara infatti, è stata spostata e poi giocata a porte chiuse, rendendo inutile l'investimento dei tifosi che avrebbero voluto gustarsi lo scontro Scudetto: "Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F.

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news di calciomercato e non solo:. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Handanovic: tris di rinnovi. Calciomercato Inter, da Vidal ad Arthur: il Barcellona pronta a tutto per Lautaro. (CalcioMercato.it)

Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. In tal caso, diventerebbe automatico il rinnovo del contratto, al momento messo in ghiacciaia. (Fcinternews.it)

L'idea è quella di mettere dentro almeno un paio di calciatori tra Semedo, Arthur, Vidal, Todibo e Alena, così da portare l'affare vicino alle cifre interiste. Per questo i catalani hanno presentato una lista di cinque giocatori che potrebbero essere inseriti come potenziali contropartite. (TUTTO mercato WEB)

Questo il video pubblicato dal 'Toro' dell'Inter su Instagram: Oggi, per la squadra di mister Conte era prevista infatti una sessione di corsa. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE ->>>Coronavirus | Calciomercato estivo: spunta ipotesi clamorosa E' così sicuro che Lautaro Martinez dirà addio all'Inter nel prossimo calciomercato? (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione. Bomba dalla Spagna: affare slegato da Lautaro Martinez, c’è l’offerta. Bomba dalla Spagna: l’Inter prova a prendere un big del Barcellona slegandolo dall’affare Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.