Il complotto contro l'America, dove è stata girata: location

Il complotto contro l'America, dove è stata girata: location
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

Conosciamo i luoghi dove è stata girata la miniserie Il complotto contro l’America.

LEGGI: Il complotto contro l’America, seconda puntata: anticipazioni 21 gennaio. Il complotto contro l’America, trama. Ci troviamo in una realtà alternativa alla nostra.

Cosa sarebbe accaduto se gli Stati Uniti fossero stati un Paese filonazista?

Il complotto contro l’America è una miniserie del 2020 tratta dall’omonimo romanzo di Philip Roth, pubblicato nel 2004. (Contra-Ataque)

Ne parlano anche altri giornali

Il complotto contro l’America, miniserie dal romanzo di Philip Roth. Questa sera, venerdì 14 gennaio, alle 21.20 su Rai 3 va in onda la prima puntata della miniserie “Il complotto contro l’America”, tratta dall’omonimo romanzo di Philip Roth. (Il Sussidiario.net)

Luisa Anna Monti e il tumore/ Ex Uomini e Donne: “Terapia ormonale è devastante ma…”. Philip Roth e il libro “Il complotto contro l’America”: colpi di scena assicurati. L’obiettivo che si sono posti è quello di mettere in scena quanto le svolte autoritarie possano trasformare la vita della popolazione (Il Sussidiario.net)

(2020) Creato da David Simon, Ed Burns Con Zoe Kazan, Anthony Boyle, John Turturro, Winona Ryder Ambientata nel New Jersey del 1940, nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale, la miniserie è ucronica reinventando il corso della storia americana. (Programmi TV stasera)

Il complotto contro l'America, trama e cast

La Seconda guerra mondiale, che è ancora una guerra solamente europea, è al centro della campagna elettorale degli Stati Uniti. Prende il via su Rai3 “Il complotto contro l’America”, una nuova miniserie, in prima tv, tratta dall’omonimo romanzo di Philip Roth con Zoe Kazan, Anthony Boyle, John Turturro e Winona Ryder. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La 19enne, con madre belga e papà britannico, dovrebbe tornare nella sua città natale di Wevelgem Kortrijk, in Belgio, lunedì mattina, quasi sei mesi dopo essere decollata per il suo epico tour lo scorso agosto. (LaPresse)

Il complotto contro l’America, dove è stata girata: le location da scoprire. Il complotto contro l’America: il cast. Cast d’eccezione per la serie, scritta dallo stesso Philip Roth Il complotto contro l’America, la trama e il cast della serie tv tratta dal fortunato romanzo scritto da Philip Roth: scopriamo tutti i dettagli. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr