Il complotto contro l'America Rai 3 - trama, cast, finale

Il complotto contro l'America Rai 3 - trama, cast, finale
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Il complotto contro l’America film – regia, protagonisti, dove è girato. La regia è di Minkie Spiro e Thomas Schlamme.

Il complotto contro l’America – trama della serie in onda su Rai 3. Siamo nel 1940 nel New Jersey.

Condividi su. Rai 3 propone oggi la mini serie dal titolo Il complotto contro l’America.

Il complotto contro l’America è un romanzo fantapolitico datato 2004 dello scrittore statunitense Philip Roth (Marida Caterini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il complotto contro l’America, dove è stata girata: le location da scoprire. Il complotto contro l’America: il cast. Cast d’eccezione per la serie, scritta dallo stesso Philip Roth Il complotto contro l’America, la trama e il cast della serie tv tratta dal fortunato romanzo scritto da Philip Roth: scopriamo tutti i dettagli. (Contra-Ataque)

L’obiettivo che si sono posti è quello di mettere in scena quanto le svolte autoritarie possano trasformare la vita della popolazione A fare da sceneggiatori sono David Simon ed Ed Burns, che avevano già avuto modo di collaborare per un’altra serie di successo, “The Wire“. (Il Sussidiario.net)

La serie tv verrà trasmessa su Rai 3 in tre serate, venerdì 14, giovedì 20 e venerdì 28 gennaio alle ore 21.20. Il complotto contro l’America, serie targata HBO, ha già debuttato con successo in Italia su Sky Atlantic dove è andata in onda nel mese di luglio 2020. (Sololibri.net)

Il complotto contro l'America, dove è stata girata: location

Prende il via su Rai3 “Il complotto contro l’America”, una nuova miniserie, in prima tv, tratta dall’omonimo romanzo di Philip Roth con Zoe Kazan, Anthony Boyle, John Turturro e Winona Ryder. La Seconda guerra mondiale, che è ancora una guerra solamente europea, è al centro della campagna elettorale degli Stati Uniti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ma anche la famiglia è spaccata: Evelyn Finkel (Winona Ryder), sorella del capofamiglia, ha delle particolai simpatie per il rabbino Lionel Bengelsdorf (intepretato da John Turturro) che sostiene Lindbergh e la neutralità (Ck12 Giornale)

Il complotto contro l’America è una miniserie del 2020 tratta dall’omonimo romanzo di Philip Roth, pubblicato nel 2004. Conosciamo i luoghi dove è stata girata la miniserie Il complotto contro l’America. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr